lunedì 12 novembre 2012

Oggi mi sono appisolata sul divano e ho fatto un sogno che mi è piaciuto moltissimo.

Era una giornata bellissima, quel sole primaverile che quando passa dai vetri delle finestre riscalda ma non scotta.

Ho sognato l'arte. Cose che non ho mai visto. Nel mio sogno ho creato, tutto quello che non riesco a fare nella vita reale.

C'erano balconate fatte di piccole colonne in gesso come le ville signorili e sparsi in giro oggetti stranissimi, tipo 3 scatole in latta di Pastiglie Leone, giganti.