Diary of Mario
Spinster & Lunatic
martedì 25 novembre 2014
Ho combinato un guaio. Come ne esco? Maledizione.
Perchè mi metto sempre in certe situazioni?
C'ho un talento.
Post più recenti
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)