Diary of Mario

Spinster & Lunatic

sabato 6 febbraio 2016

Se mi spogli
di tutto quello che sono
libertà e indipendenza
è ciò che ne resta.
Morboso bisogno.
Pubblicato da マスター alle 17:52 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

しもしも?

La mia foto
マスター
It's me, Mario!
Visualizza il mio profilo completo

Archivio blog

  • ►  2018 (2)
    • ►  settembre (2)
  • ►  2017 (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ▼  2016 (1)
    • ▼  febbraio (1)
      • Se mi spogli di tutto quello che sono libertà e in...
  • ►  2015 (1)
    • ►  agosto (1)
  • ►  2014 (8)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  marzo (2)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2013 (17)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (3)
    • ►  settembre (1)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (3)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2012 (19)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (6)
    • ►  settembre (6)
    • ►  agosto (4)
Tema Fantastico S.p.A.. Immagini dei temi di Airyelf. Powered by Blogger.