Diary of Mario
Spinster & Lunatic
sabato 11 ottobre 2014
Sparire dalla faccia della terra
Nascondersi.
Pretendere di non esistere.
Dove sei?
Non ci sono.
Con chi stai?
Con nessuno.
Ma perchè?
Perchè, perchè, perchè ci sono troppe persone sedute sulle mie spalle.
domenica 5 ottobre 2014
Quando senti il collo solleticare perchè sa di voler essere baciato.
Post più recenti
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)