Diary of Mario

Spinster & Lunatic

sabato 11 ottobre 2014

Sparire dalla faccia della terra


Nascondersi.

Pretendere di non esistere.

Dove sei? 

Non ci sono.

Con chi stai? 

Con nessuno.

Ma perchè?

Perchè, perchè, perchè ci sono troppe persone sedute sulle mie spalle.
Pubblicato da マスター alle 07:27 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

domenica 5 ottobre 2014

Quando senti il collo solleticare perchè sa di voler essere baciato.
Pubblicato da マスター alle 17:44 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

しもしも?

La mia foto
マスター
It's me, Mario!
Visualizza il mio profilo completo

Archivio blog

  • ►  2018 (2)
    • ►  settembre (2)
  • ►  2017 (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2016 (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2015 (1)
    • ►  agosto (1)
  • ▼  2014 (8)
    • ►  novembre (1)
    • ▼  ottobre (2)
      • Sparire dalla faccia della terra
      • Quando senti il collo solleticare perchè sa di vol...
    • ►  marzo (2)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2013 (17)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (3)
    • ►  settembre (1)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (3)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2012 (19)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (6)
    • ►  settembre (6)
    • ►  agosto (4)
Tema Fantastico S.p.A.. Immagini dei temi di Airyelf. Powered by Blogger.