sabato 22 dicembre 2012

Merry KRISPmas!!!

L'autunno è finito. Più o meno. Temperature burlone! Tra l'altro, le mezze stagioni sono le mie preferite.
(E non mi si venga a dire che non esistono più.)



Siamo quasi a natale! IO AMO IL NATALE. L'albero, le lucine, i pacchetti, la gente felice, I FILM. I film di natale sono i miei preferiti. Li conosco TUTTI.
Mamma ho perso l'aereo, il Grinch, Elf, Edward mani di forbice, Gremlins, devo continuare? (Potrei.)



Il masto degli alberi di natale in azione.

In ogni caso, dubito tornerò prima di natale, quindi

。✲*。☆゚MERRY KRISPMAS☆゚。*✲。 




変だな!

Oggi, ero con degli amici a casa di questo ragazzo, mentre parlavamo gli ho chiesto dove fosse la sorella (di cui avevo notato le foto sparse in giro) e perchè non la vedessi mai, lui mi ha risposto che era morta. Figuraccia numero uno. Entrata nel panico gli rispondo che pensavo i genitori fossero divorziati e vivessero in case diverse e lui, ridendo, mi risponde che effettivamente sono separati. Risata generale e fuguraccia numero due aka figura di merda decisiva. Tralasciando il fatto che mi stavo sentendo male e che la mia faccia, molto probabilmente, si è fatta tutti i colori dell'arcobaleno in ordine (indaco incluso), mi sono resa conto di come le persone affrontino le situazioni della vita in maniera completamente diversa.

Io ho sempre vissuto la mia vita e tutte le cose che sono accadute con molta calma, senza impazzire o disperarmi, senza imbarazzo quando mi vengono fatte domande e senza troppo stupore; nella vasta gamma di emozioni che teoricamente possiedo devo dire che ne uso poche. Eppure, quando raccontai ad un'amica l'avvincente storia della mia vita lei rimase perplessa, shockata, incredula, mi chiese se ero seria, se non mi fossi inventata tutto. La risposta, ovviamente, fu un no secco.

Ora, la mia domanda è la seguente: perchè resto imperturbabile qualunque cosa accada?

Non è normale.

Eppure ho sofferto di depressione a 12 anni (per cose non correlate a queste ).

Eppure mi capita di pensare che avere un padre non deve essere male.

Eppure ho pianto guardando Jack morire perchè Rose ha fatto la stronza.

Ma, nonostante tutto, la mancanza di mio padre (per dirne una) nel corso della mia vita l'ho sempre vista come una cosa del tutto normale, non mi crea nessuna turba particolare. Che fatti curiosi.

Forse funziona così perchè questa è la mia vita, la mia quotidianità, così l'ho vissuta per troppi anni e nell'effettivo non conosco realtà diverse da questa.