Diary of Mario
Spinster & Lunatic
lunedì 3 giugno 2013
Me lo sono chiesto spesso
Forse non riesco a vivere senza avere qualche tipo di dipendenza.
Che sia il fumo.
Che sia una persona.
Che sia la droga.
Qualunque cosa. Forse semplicemente non posso farne a meno.
Post più recenti
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)