Diary of Mario

Spinster & Lunatic

lunedì 3 giugno 2013

Me lo sono chiesto spesso

Forse non riesco a vivere senza avere qualche tipo di dipendenza.

Che sia il fumo.

Che sia una persona.

Che sia la droga.

Qualunque cosa. Forse semplicemente non posso farne a meno.

Pubblicato da マスター alle 14:47 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

しもしも?

La mia foto
マスター
It's me, Mario!
Visualizza il mio profilo completo

Archivio blog

  • ►  2018 (2)
    • ►  settembre (2)
  • ►  2017 (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2016 (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2015 (1)
    • ►  agosto (1)
  • ►  2014 (8)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  marzo (2)
    • ►  gennaio (3)
  • ▼  2013 (17)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (3)
    • ►  settembre (1)
    • ►  luglio (1)
    • ▼  giugno (1)
      • Me lo sono chiesto spesso
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (3)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2012 (19)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (6)
    • ►  settembre (6)
    • ►  agosto (4)
Tema Fantastico S.p.A.. Immagini dei temi di Airyelf. Powered by Blogger.