Le persone che prima accettano di fare un cosiddetto 'piacere' e poi lo devono far pesare disperatamente, mi stanno poco simpatiche.
Sono poco gradevoli.
In breve, fastidiose teste di cazzo.
Ultimamente sono un pò stanca. Mentalmente. Non ho mai sentito così forte il bisogno di andare via, di cambiare aria, di vedere il mare. Non sono una tipa da luoghi sperduti, se non in buona compagnia; in questo caso però avrei bisogno di almeno una settimana sola. Musica, film, magari un pò di vino che tanto mi piace, totale mancanza di fattori stressanti (vedi computer, telefoni, scocciature di vario genere) e un pò di salutare solitudine per rimettere a posto i pensieri. Mi piace catalogare le cose, comprenderle e spulciarle a fondo. Ecco cosa vorrei ora. Mi farebbe tanto bene quanto male, ma gioverebbe all'estrema confusione che c'è nella mia scatola cranica.