mercoledì 1 maggio 2013

Mi sento demoralizzata come poche volte nella vita. 

Mi sembra di non riuscire in niente ed ogni cosa che provo a fare risulta immensamente complicata.

Mi sforzo, lo giuro.
O forse credo solo di sforzarmi ma in realtà non lo faccio.
Certe volte mi rendo conto di essere brava a prendermi in giro. 
Così come confondo sogno e realtà.

Ultimamente succede sempre più spesso.
Forse è dato dal perenne senso di insoddisfazione che sto vivendo.



On a brighter note, sto pensando di farmi una pagina twitter segretissima per scriverci sopra in giapponese. Mah, chissà.