Mi sento demoralizzata come poche volte nella vita.
Mi sembra di non riuscire in niente ed ogni cosa che provo a fare risulta immensamente complicata.
Mi sforzo, lo giuro.
O forse credo solo di sforzarmi ma in realtà non lo faccio.
Mi sforzo, lo giuro.
O forse credo solo di sforzarmi ma in realtà non lo faccio.
Certe volte mi rendo conto di essere brava a prendermi in giro.
Così come confondo sogno e realtà.
Ultimamente succede sempre più spesso.
Forse è dato dal perenne senso di insoddisfazione che sto vivendo.
On a brighter note, sto pensando di farmi una pagina twitter segretissima per scriverci sopra in giapponese. Mah, chissà.