Diary of Mario
Spinster & Lunatic
sabato 11 ottobre 2014
Sparire dalla faccia della terra
Nascondersi.
Pretendere di non esistere.
Dove sei?
Non ci sono.
Con chi stai?
Con nessuno.
Ma perchè?
Perchè, perchè, perchè ci sono troppe persone sedute sulle mie spalle.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento