Diary of Mario

Spinster & Lunatic

sabato 11 ottobre 2014

Sparire dalla faccia della terra


Nascondersi.

Pretendere di non esistere.

Dove sei? 

Non ci sono.

Con chi stai? 

Con nessuno.

Ma perchè?

Perchè, perchè, perchè ci sono troppe persone sedute sulle mie spalle.
Pubblicato da マスター alle 07:27
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

しもしも?

La mia foto
マスター
It's me, Mario!
Visualizza il mio profilo completo

Archivio blog

  • ►  2018 (2)
    • ►  settembre (2)
  • ►  2017 (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2016 (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2015 (1)
    • ►  agosto (1)
  • ▼  2014 (8)
    • ►  novembre (1)
    • ▼  ottobre (2)
      • Sparire dalla faccia della terra
      • Quando senti il collo solleticare perchè sa di vol...
    • ►  marzo (2)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2013 (17)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (3)
    • ►  settembre (1)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (3)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2012 (19)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (6)
    • ►  settembre (6)
    • ►  agosto (4)
Tema Fantastico S.p.A.. Immagini dei temi di Airyelf. Powered by Blogger.