Diary of Mario
Spinster & Lunatic
martedì 25 novembre 2014
Ho combinato un guaio. Come ne esco? Maledizione.
Perchè mi metto sempre in certe situazioni?
C'ho un talento.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento