venerdì 17 febbraio 2017

Adocchio gli uomini da lontanto, con un interesse superficiale, come guardare in vetrina o su un giornale una fetta di stucchevole torta al triplo cioccolato che mangeresti con piacere, ma vivere di sola torta stucchevole al triplo cioccolato stancherebbe immediatamente.

Quando invece giro per le strade osservando da vicino la gente, quando sbircio fuori dal finestrino di un'auto, mi ritrovo a guardare le donne ed immaginare come sarebbe mangiare quella fetta di pane bianco con la nutella tutte le mattine a colazione.



Vi guardate mai allo specchio senza riconoscervi?

Vi guardate mai allo specchio per poi chiedervi: "Chi sei"?

Mettete mai in dubbio il vostro essere, la vostra vita, l'identita, la natura e l'essenza?

Vi chiedete mai se il susseguirsi di eventi nelle vostre vite sono come subire un intervento di chirurgia plastica andato male? Guardate indietro, osservate le foto, vi riconoscete ma non vi riconoscete.

Io, sì.

Nessun commento:

Posta un commento